mercoledì | 28-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Attualità

Capolona Subbiano, nuova sede del sindacato

La nuova sede Spi Cgil a Capolona Subbiano verrà inaugurata il 31 gennaio. Presentazione nella sala consiliare di Capolona.

Nuova sede Spi Cgil a Subbiano-Capolona. Ospiterà non solo gli uffici del sindacato pensionati e della confederazione ma anche quelli di Inca e Caaf e le presenze delle federazioni di categoria della Cgil. “E’ un nuovo investimento – ricorda Giancarlo Gambineri, segretario provinciale Spi – che si aggiunge a quello di Pieve Santo Stefano e ai molti interventi di ristrutturazione che abbiamo fatto nella provincia. La presenza capillare sul territorio, per dare risposte ai pensionati e ai lavoratori, è una nostra priorità”.

La nuova sede di Capolona – Subbiano è in via Dante 8-10 a Capolona e la cerimonia di presentazione si terrà, la mattina del 31 gennaio, nella sala del Consiglio comunale. I saluti – alle ore 10 – saranno dei sindaci dei due comuni, Ilaria Mattesini e Mario Francesconi; di Silvano Gavelli, segretario della Lega Spi dei due comuni e del Segretario provinciale della Cgil, Alessandro Tracchi. Seguiranno gli interventi di Alessio Gramolati, Segretario regionale e di Stefano Landini, segretario nazionale dello Spi. L’iniziativa sarà coordinato da Giancarlo Gambineri, segretario provinciale Spi.

Articoli correlati